Parma 0521.1510429 - Cremona 0372.1661923 - Montichiari 030.5236022

Prestiti personali

Prestiti personali a tuo vantaggio

La nostra agenzia, con la professionalità e la competenza dei suoi consulenti e con vaste proposte di Prestiti Personali, vi propone, per trovare le soluzioni migliori alle tue esigenze, prestiti per: un’auto nuova o usata da acquistare, una casa da ristrutturare, spese non calcolate e piano studi o le nozze dei figli.

Potrai contare sulle migliori proposte offerte dal mercato, sulla professionalità e sulla riservatezza che ci contraddistinguono dai nostri competitor, e totale privacy.
Il prestito personale è un prodotto creditizio che prevede il finanziamento di un importo prescelto ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti, tale prestito non viene effettuato per l’acquisto di un bene specifico.

Contrariamente a ciò che accade nei prestiti finalizzati a detreminati acquisti, in questo caso non entra in gioco la figura del convenzionato, ma il contratto di prestito è concluso direttamente tra l’Istituto finanziatore e il richiedente, che sono le uniche parti interessate..

RICHIEDI UNA CONSULENZA
Creed Servizi Consulenza Privati Previdenza Reggio Emilia

Se il finanziamento viene accettato, l’erogazione dell’importo avviene direttamente nelle mani del consumatore, e non ad una terza parte.
Il prestito personale viene normalmente concesso dalle banche e dalle società finanziarie specializzate. Il prestito viene erogato a persone fisiche con un’età compresa tra i 18 e 75 anni al termine del finanziamento.

L’erogazione della della somma realizzata con il prestito può essere accreditata su un conto corrente bancario o postale oppure erogato tramite assegno circolare, in più è finalizzato per le esigenze di natura personale e familiare.

L’importo finanziabile parte da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 30.000 euro e dura un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di durata di 72 mesi, avendo una periodicità di pagamento mensile.
Il Fisso per tutta la durata del finanziamento è il TAN, con una modalità di rimborso con addebito su conto bancario o postale, oppure tramite bolletini postali.

Ciò che richiediamo per L’erogazione del prestito è il documento di identità con validità in corso, il codice fiscale o tessera sanitaria e un documento di reddito recente, tipo busta paga o ultima dichiarazione dei redditi.

Creed Servizi Consulenza Imprese Gestione Finanziaria Reggio Emilia

Sei interessato ad una nostra consulenza?

Compila il form sottostante e riceverai in breve tempo informazioni e suggerimenti

Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679).

Vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi?