Sei un lavoratore dipendente oppure un pensionato? La nostra agenzia ti propone un finanziamento creato su misura per te.
Cessione del Quinto
Cessione del Quinto
Il prestito Cessione del Quinto, un finanziamento che puoi sfruttare per tutte le esigenze personali o famigliari e rimborsabile con delle rate mensili che ti verranno trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione.
Cos’è nello specifico la Cessione del Quinto?
La cessione del quinto dello stipendio è una particolare forma di prestito personale, il cui rimborso avviene attraverso l’addebito della rata sulla busta paga o pensione.
Quindi cessione perché appunto avviene una trattenuta in busta paga e “del quinto” perché la rata non può eccedere un quinto dello stipendio netto del dipendente.
A chi è rivolto il prestito cessione del quinto?
I dipendenti pubblici statali, i dipendenti di aziende private (sas, srl, snc, spa etc.) che abbiano comunque un contratto di lavoro a tempo indeterminato, inoltre i pensionati INPS e INPDAP.
Oltre a questa particolare e comoda forma di rimborso, la Cessione del Quinto è un finanziamento particolarmente vantaggioso, in quanto consente l’ottenimento di somme consistenti senza l’obbligo di specificarne la destinazione, permettendo una durata di pagamento da 24 a 120 mesi. L’accesso a questa forma di finanziamento non è condizionato da garanzie restrittive.

Sei interessato ad una nostra consulenza?
Compila il form sottostante e riceverai in breve tempo informazioni e suggerimenti